SPEDIZIONI

I prodotti vengono spediti tramite DHL o un altro corriere di consegna, fornendo un link di tracciamento per la tua comodità. Il servizio di consegna è operativo dal lunedì al venerdì. È importante notare che Aglaё non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi attribuiti alla società di corrieri.

Nei casi in cui le consegne vengono ricevute presso le reception e firmate da un receptionist, Aglaё non si assume alcuna responsabilità per il destinatario finale del pacco. Alla consegna, i clienti sono tenuti a:

- Verificare che il numero di pacchi ricevuti corrisponda al numero specificato sul documento di consegna.

- Confermare l'integrità dell'imballaggio, assicurandosi che sia integro, non danneggiato, asciutto e non rovinato.

Eventuali danni all'imballaggio o al prodotto, così come discordanze nel numero di pacchi o nei dettagli, devono essere prontamente segnalati. I clienti dovrebbero documentare la natura del problema sul documento di consegna, che viene quindi restituito al corriere. Le preoccupazioni riguardanti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei beni ricevuti devono essere segnalate entro 14 giorni dalla consegna, seguendo le procedure delineate in questo documento.

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di consegna dei prodotti tramite i corrieri incaricati sono gratuiti, ad eccezione di un contributo di 20 Euro per le spedizioni relative a prodotti con un costo inferiore a 300 Euro.

TEMPI DI CONSEGNA

Gli articoli vengono generalmente spediti in 1-2 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì) dalla data di acquisto. Il tempo di consegna della spedizione è generalmente di 1-2 giorni lavorativi per le consegne in Italia, 1-5 giorni lavorativi per le consegne nei restanti paesi dell'UE e negli Stati dell'EEA. È importante riconoscere che la consegna potrebbe subire ritardi dovuti a vari fattori come l'indisponibilità temporanea del prodotto, ritardi del corriere, circostanze impreviste o incontrollabili, o festività.

Se il pagamento viene effettuato tramite carta di credito o PayPal, la preparazione dell'ordine potrebbe subire ritardi in attesa di autorizzazione o a causa di fondi insufficienti. Nel caso in cui il tuo ordine non arrivi entro 8 giorni lavorativi (escludendo sabato e domenica), ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti all'indirizzo customercare@aglae.it. È fondamentale notare che i tempi di consegna forniti da Aglaё sono indicativi, e eventuali ritardi o consegne effettuate in spedizioni successive non giustificano il rifiuto della consegna, né giustificano richieste di compensazione o indennizzo.

Se hai ulteriori domande o preoccupazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo customercare@aglae.it.

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